A buon diritto, Vincenzo Petrucci – da poco iscritto alla Podistica Avis Fabriano – può essere considerato come “the most improved runner” (cioè, l’atleta più migliorato) in questo inizio 2015. Domenica 29 marzo, infatti, ha corso la Mezza Maratona dell’Adriatico (21 km e 97 metri) a Martinsicuro (Te) con il tempo di 1h 32’ 52”, risultando 7° nella sua categoria (50/54 anni). Per lui, un miglioramento di ben sette minuti rispetto alla mezza maratona che aveva corso precedentemente, due mesi fa, a Ponte San Giovanni (Pg). Complimenti davvero!
Procedendo a ritroso, ricordiamo anche che il 15 marzo scorso l’avisino Emanuele Belardinelli si è cimentato nel duro “Trail per le Colline del Verdicchio” a Serra de’ Conti, gara di 27 chilometri, che il “nostro” ha chiuso con il tempo di 2h 51’ 29”. Congratulazioni anche a lui!
Prossimo appuntamento di gruppo, lunedì 6 aprile a Senigallia per la classica gara di 10 chilometri di Pasquetta: ritrovo e partenza presso il parcheggio della multisala Movieland di Fabriano alle ore 7.15. Per tutti i dettagli clicca qui.