Lunedì 18 gennaio si è svolta la prima riunione del 2016 del Consiglio Direttivo della Podistica Avis Fabriano, che ha tracciato le linee guida per la nuova stagione sportiva. Ecco ciò che è stato deciso e che si comunica a tutti gli atleti.
– La quota di iscrizione alla Podistica Avis Fabriano, per il 2016, è fissata in 60 euro per atleta e comprende: tesseramento Uisp, quattro gare gratuite nel corso dell’anno, un capo di abbigliamento Avis (da decidere: probabilmente una maglia invernale tecnica), rimborso benzina per le gare di gruppo (il rimborso si intende per macchina piena con a bordo soltanto atleti della Podistica Avis Fabriano) e una parte del costo della cena di fine anno (in base al bilancio societario a quel punto della stagione). Si prega di saldare la quota quanto prima al cassiere Andrea Tomassetti.
– I tesserini Uisp sono pronti e saranno consegnati, come sempre, in occasione di una cena/assemblea di tutti gli atleti che verrà organizzata a breve nel mese di febbraio (sarà anche l’occasione per versare la quota sociale). I tesserini saranno rilasciati soltanto se l’atleta è a posto con le visite mediche (per la consegna dei certificati medici rinnovati fare riferimento al responsabile Mauro Moschini). Chi avesse bisogno del tesserino prima della cena/assemblea per iscriversi ad alcune gare individuali, può contattare il responsabile del tesseramento Andrea Tomassetti.
– Sono state scelte le prime due gare di gruppo della stagione: si tratta della Gennaiola di 13 km (in programma domenica 31 gennaio a Santa Maria degli Angeli, che verrà offerta dalla società) e della Maratonina del Campanile di 21 km (in programma domenica 7 febbraio a Ponte San Giovanni). Per la Gennaiola bisogna dare l’adesione entro il 28 gennaio; per la Maratonina del Campanile la quota di iscrizione è di 15 euro entro il 25 gennaio, 20 euro entro il 4 febbraio. Per iscriversi alle due gare, contattare come sempre il responsabile Stefano Corrieri o utilizzare il modulo on-line presente sul sito www.podavisfabriano.it alla voce “Calendario gare”. Importante: chi si iscrive ad una gara di gruppo e poi per qualsiasi motivo non può partecipare, deve comunque pagare l’iscrizione alla Podistica, che ha anticipato la somma (vale anche per le gare offerte dalla società).
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, non esitate a contattare uno dei consiglieri o il Presidente.
Il Consiglio Direttivo della Podistica Avis Fabriano